Ritorna la promozione della stampante gratis per chi compra un Mac

Come molti di voi si saranno accorti dalle pressanti newsletter di Apple, la società vorrebbe molto che a Natale mettiate un Mac sotto l’albero oppure, caso più favorevole, qualcuno ve ne regali uno. Se siete in procinto di acquistarne un Mac sappiate che Apple ha preparato una promozione per offrirvi una stampante gratis.

Fino al 25 gennaio 2011, infatti, comprando un Mac e contestualmente una HP OfficeJet 4500, potrete chiedere il rimborso del prezzo totale di quest’ultima. Volendo potrete sfruttare la promozione anche con altre stampanti di HP, come la Photosmart wireless e la Photosmart Plus e-All-in-One, richiedendo un rimborso di 80 €. Per chiedere il rimborso, dopo aver comprato i due prodotti contemporaneamente, dovrete compilare l’apposito form on line per ricevere il bonifico con gli 80 €.

[via apple]

2 Comments

  1. Questa promozione ricordo che era presente ancora tempo fa,ma adesso mi chiedo,le stampanti proposte in offerta hanno il wireless da poterle utilizzare con AirPrint ? Inoltre Kiro,avresti l’elenco giusto di tutte le stampanti che funzionano perfettamente con questa nuova funzione? Perché la paura e’ quella di dover acquistare una stampante e poi non sapere se realmente funzioni perfettamente con AirPrint ,se non mi sbaglio tutte le HP dovrebbero essere pienamente compatibili.

Cosa ne pensi?