Corriere della Sera per iPad in copia singola con Vodafone e TIM

RCS è tra le case editrici che con più speranze nell’avvento dei tablet. Fiera dei suoi 20.000 abbonati, ha lanciato una serie di iniziative natalizie per far provare le sue applicazioni: Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport.

La prima riguarda l’acquisto della copia singola. Grazie ad un accordo stretto con Vodafone e TIM, gli utenti potranno acquistare la singola copia, a partire dalle ore 6.00 di ogni mattina, per 0,99 € addebitandone il costo sulla propria bolletta o ricaricabile. In questo modo si potrà comprare solo il giornale del giorno prescelto ed evitare di stipulare un abbonamento.

Chi comprerà un iPad fino al 15 gennaio da Saturn o Mediaworld, inoltre, troverà sullo scontrino un codice numerico da sfruttare in fase di registrazione del proprio account e avere, in omaggio, un abbonamento per 15 giorni.

One Comment

  1. Ho provato ieri, avendo un iPad solo wifi ho dato il numero dell’iphone e tutto ha funzionato, mi spiace x chi ha 3 in quanto viene esvluso a meno che, si possa utilizzare il fisso della telecom, se hai 3 e fastweb, ti tocca andare al bar… ? Cmq 0,99 mi sembra caro ed in più sembra sia una promozione, mi sa che alla fine costerà quanto la copia cartacea..vedremo…

Cosa ne pensi?