I prezzi del Mac App Store dovrebbero essere bassi

Domani è il grande giorno del Mac App Store. Il negozio di Apple aprirà i battenti dopo un aggiornamento del sistema operativo. Ci sono tante domande ancora senza risposta a cui gli utenti potranno attingere da domani. Per esempio domani sarà lanciato anche iWork ’11? Ci sarà la gestione dei codici redeem? Come saranno i prezzi?

A quest’ultima domanda, però, abbiamo una risposta. Lo sviluppatore Markus Nigrin ha contattato altri sviluppatori per fare un po’ il punto della situazione. Si evince che i prezzi saranno praticamente gli stessi applicati nell’App Store. Oltre ad utilizzare il mouse, alcuni programmi sfrutteranno anche il trackpad.

Bisognerà valutare, ora, se saranno distribuiti giochini o programmi che su iPhone e iPad hanno un’utilità che possa scemare nei computer. Ma anche a questa domanda sapremo dare una risposta solo domani.

[via pocketcyclone]

2 Comments

  1. sono beati i possessori di Mac ,io purtroppo devo ancora aspettare,spero almeno che escano entro la fine del 2011 nuovi iMac ,magari con i nuovi processori Intel,di cui se ne parla tanto,e perché no,l’usb 3.0, di quest’ultima credo pero’ sia molto difficile.

Cosa ne pensi?