Apple crea Support Profile per tracciare le riparazioni dei suoi prodotti

Apple incrementa la qualità del suo servizio di riparazione aprendo all’interno del sito istituzionale un’apposita sezione. Il Support Profile, infatti, permetterà di abbandonare link e numeri di riparazione. Il tutto sarà gestito all’interno dell’account dell’utente.

Entrando in supportprofile.apple.com, quindi, l’utente potrà avere l’elenco di tutti i prodotti registrati a suo nome, scegliere un nickname per ogni prodotto e leggere l’eventuale cronologia di riparazione, con tanto di operazioni effettuate e coordinate per seguire la spedizione dell’unità riparata.

[via Appleinsider]

4 Comments

  1. Ciao, grazie per la notizia, ma avrei qualche domanda:
    La versione italiana ancora non è disponibile?
    Come faccio a raggiungere tale sezione dal sito principale senza dover digitare l’indirizzo completo nel browser?

    Grazie

  2. Per la versione italiana sicuramente, ma riguardo il percorso da seguire per raggiungere la sezione di supporto dal sito (non italiano, ma da apple.com)? Non esiste ancora oppure non ho capito una cosa io?

    Grazie,
    Matteo.

Cosa ne pensi?