tim cook

Chi pensava che fosse solo un semplice COO alle prese con l’amministrazione dei compiti quotidiani dovrà ricredersi. Tim Cook, attualmente al comando di Apple per le operazioni di amministrazione, sta mostrando di che pasta è fatto.

Alla luce del possesso di quasi il 90% del mercato dei tablet con l’iPad, Cook dichiara che la concorrenza non riesce ad eguagliare Apple perchè vendono tablet troppo piccoli con un sistema operativo inadatto. L’esperienza utente è curata poco, tanto da non rendere possibile un corretto utilizzo della piattaforma tablet così come dovrebbe essere.

Punta il dito contro i tablet con Windows descrivendoli come pesanti, costosi e con una batteria poco longeva. Non mancano le frecciatine neanche per Android di Google. Cook dichiara candidamente: “Al momento è solo vapore“.

[via electronista]

Join the Conversation

2 Comments

  1. quest’uomo inizia a piacermi. degno sostitutodi jobs. d’altra parte, se hanno il 90% del mercato, un motivo ci sarà!
    (speriamo lo stesso che steve si rimetta presto peró!)

Leave a comment

Cosa ne pensi?