Dopo lo spot di qualche giorno fa, le reti americane stanno mandando in onda un nuovo video sempre in riguardo l’iPhone 4. Questa volta Apple pone l’accento sul telefono e lo fa spiegando che due iPhone sono meglio di uno.

In realtà la società non invita a comprare due telefoni, bensì simboleggia la presenza di due operatori nel mercato americano con l’esclusiva di vendita del dispositivo: Verizon e At&T.

[via macrumors]

Join the Conversation

6 Comments

  1. Non vedo l’ora che arrivi il nuovo iPhone che sia un iPhone 4 ridisegnato,o che sia iPhone 5, basta che arrivi…

  2. Comprerò il nuovo iPhone solamente se avrà i pannelli solari posti sul retro del pannello LCD, come spiegato da brevetto più volte da apple stessa.
    Apple, forza, ci credo!!

    1. A me basta che non abbia il difetto dell’antenna,per questo non ho preso l’iPhone 4.

  3. Speaker migliori no eh? Saranno di alta qualità ma se non si sente niente a che servono?Non bisogna pensare solo di aggiungere ma anche i migliorare…

  4. @Franco101: ma dai, ti stai perdendo un dispositivo fantastico per un problema largamente sovradimensionato! Ho il 4 dal day one, ce l’ha mio padre, la mia ragazza e diversi amici e NESSUNO ti giuro si è mai lamentato di qualsiasi problema di ricezione!

    Fidati, se piazzo la mano in quel modo il segnale lo perde un po’ ma questo non causa nessunissimo problema reale e dove abito io vodafone la prendo con una tacca e il 3G me lo scordo (san wifi mi protegge in casa eheh) e non ho mai perso nessuna chiamata per questo motivo!

    Dammi retta, non farti mettere dei dubbi per ste cavolate 😉 se non ti interessa prenderlo è un conto ma l’antenna dell’iPhone 4 va benissimo come quelle degli altri telefoni!

Leave a comment

Cosa ne pensi?