Terra dedica un documentario a Steve Jobs

E’ andato in onda l’altro ieri il documentario che Terra, trasmissione su Canale 5, ha dedicato a Steve Jobs. Un evento che lascia intendere come le tecnologie di Apple stiano diventando di uso sempre più comune nel nostro Paese. Documentario ricco di imprecisioni. Iniziando dalla presentazione di Toni Capuozzo, giornalista di Mediaset, che dimentica costantemente la “s” del cognome Jobs. Giornalista che lancia il servizio annunciando un tumore al povero CEO di Apple. Come se fosse già a conoscenza dell’esito della salute di zio Steve che, come saprete, ha preso un congedo per malattia.

Il documentario continua dichiarando che Steve Jobs nel 2009 prese il diabete. Informazione probabilmente sconosciuta fino ad oggi al resto del mondo. Informazioni molto vaghe che fanno confusione tra cellulare e smartphone, mostranti immagini di prodotti Apple vecchie di 10 anni. Se volete vederlo lo trovate nel sito di Mediaset. Dura 15 minuti e, ironia della sorte, per la riproduzione richiede Silverlight, tecnologia di Microsoft.

6 Comments

  1. Ciao,
    anch’io ho visto la trasmissione Terra con il reportage su Steve, infatti sembra fatto in 10 minuti, recuperando materiale sulla rete, qua e la… senza neppure verificare quello che hanno detto, altro che imprecisioni…
    Servizio pessimo, informazioni sommarie e confusionate…
    Confermo

  2. mamma mia che pena…
    prima di tutto bisogna dire a Capuozzo che si chiama Jobs e non Job!

    poi lo chiamano documentario, sembra un eloquio funebre!! come se il povero Steve stesse per lasciarci a giorni, 4-5 informazioni buttate lì a c**o di cane senza nessuna attendibilità.

    lasciate stare la tecnologia signori del tg5 che tanto le informazioni che mi servono le trovo in rete!!!

  3. Hanno mandato in onda il coccodrillo di Jobs al posto del documentario…Mediaset va solo bene per un pubblico decerebrato, incolto e dannatamente barzotto. A Tony trovate n’altro Job !

Cosa ne pensi?