Forse a breve rinnovo MacBook Pro e iMac a marzo

In passato abbiamo visto il rinnovo dei MacBook Pro nel mese di gennaio. Al momento, però, nonostante gli 8 mesi dall’ultimo update hardware, i portatili sono ancora fermi. L’attesa potrebbe finire presto considerando, come dichiarano i fornitori, il calo delle quantità disponibili nei magazzini.

La società potrebbe annunciare un evento a breve. Per gli iMac, invece, bisognerà attendere marzo dicono le indiscrezioni. Per i MacBook Pro è poco probabile un rinnovo del design, ma per gli iMac, invece, sarebbe quasi certo. Tra le novità previste c’è la tecnologia Sandy Bridge e l’uso di processori i3, i5 e i7 di Intel.

[via electronista]

8 Comments

  1. Forse mi sfugge, ma il rinnovo del design degli iMac non è più recente rispetto a quello del macbook pro?

    Secondo me è più sensato un rinnovo del design dei portatili, o no?
    Illuminatemi perchè non ricordo esattamente! 🙂

  2. Oddio speriamo in febbraio… Sono mesi che sto mordendo il freno per comperarmi un MBP e buttare ‘sto cesso di Vaio vecchio di 3 anni (e già 2 volte in garanzia 🙁 ). L’unico dubbio sarà tra il 13 e il 15 pollici…

  3. Girano anche voci sulla a ssenza del super drive, cosa secondo me prematura. Certo si risparmierebbe spazio e peso ma oggi come oggi molto ancora si basa sull’utilizzo dei dischi. È accettabile sui MBAir come profilo di utilizzo super mobile ma non su un laptop completo, non ancora.
    In caso mancasse probabilmente sarei costretto ad acquistare la serie precedente

  4. Non credo di un aggiornamento a marzo per gli iMac, di solito e’ ad agosto,quindi in uscita a Settembre.

  5. Scusami ma gli iMac hanno già i processori i3, i5 e i7. Al massimo si potranno cambiare le schede video. i monitor all’interno sono ottimi.

    Mah io credo che faranno come sempre a agosto/settembre il tutto poi uscirà con Lion.
    Che senso ha mettere sul mercato un mac che dopo 2 mesi deve essere aggiornato???

    • Per i processori mi riferivo ai MacBook Pro. Lion sarà presentato tra giugno e luglio e sarà in vendita tra settembre/ottobre.

      • Infatti più probabile,che se dovessero arrivare nuovi iMac,arriveranno proprio in quel periodo,settembre,con il nuovo os lion .

Cosa ne pensi?