Facebook Deals, arrivano le offerte collegate a Facebook Luoghi

Cavalcando l’onda di Foursquare, anche Facebook adesso offre la possibilità di collegare delle offerte commerciali ai ceck-in effettuati in Facebook Luoghi. Il sistema si chiama Facebook Deals si nota per la presenza di una sorta di post-it accanto al nome del luogo visualizzato nel proprio elenco.

L’applicazione Facebook per iPhone e iPod Touch è già abilitata. Basta registrarsi nella sezione Luoghi della propria App per vedere l’elenco dei punti vendita più vicini e le offerte correlate. Al debutto, vale a dire da questo momento, sono disponibili appena 5 partner. Trovate le loro offerte dopo il continua.

  • AC Milan: I tifosi che si recheranno a San Siro e che effettueranno il “check–in” allo Stadio tramite Facebook mobile potranno usufruire del 15% di sconto sugli acquisti presso il Milan San Siro Store, il negozio per lo shopping rossonero situato nel piazzale dello Stadio, di fronte all’ingresso 8. La promozione sarà valida unicamente nelle giornate di partita, dall’apertura dei cancelli fino a fine gara.
  • Benetton: Per il debutto del servizio on line, Benetton ha scelto un Charity Deal, un “progetto sociale” a favore di Architecture for Humanity, associazione che, attraverso il design e l’architettura, opera concretamente nel sociale.
  • Poste Italiane: Da oggi fino al 28 febbraio, per promuovere il circuito Sconti Banco Posta, i clienti che troveranno i punti vendita convenzionati e pagheranno con le Carte BancoPosta, otterranno sconti dal 2% al 40%. Per i primi 10.000 check-in inoltre Poste Italiane e il proprio partner MasterCard, devolveranno 2 € in beneficenza a tre onlus: Axè Italia, Fondazione Gostino e Vosvim.
  • TIM: Fino al 5 febbraio darà la possibilità di attivare la nuova TIM Card con la tariffa TIM6 con uno sconto del 50%, pagando 5 € invece di 10 €.
  • Vodafone: dal 31 gennaio al 28 febbraio, facendo check-in e’ possibile attivare la Promozione MP3 Music Pack e ottenere gratuitamente 10 tracce musicali e la possibilità di rinnovare l’abbonamento a 3,99 € invece di 5,99 €.

One Comment

  1. Pingback: La géolocalisation débarque au Stade de France et au Vélodrome | Social Sport

Cosa ne pensi?