Social King, il lato sociale della rete arriva in un programma RAI

I social network sono cresciuti tantissimo negli ultimi tempi. Facebook, Twitter, YouTube e altri sono solo un esempio. Se li frequentate ogni giorno, arriva una buona notizia. E’ in arrivo un nuovo programma televisivo dedicato ai social network. Si chiama Social King e andrà in onda su Rai2.

Condotto da Metis di Meo e Livio Beshir prevederà una serie di game. Si va dai quiz di attualità sui trand della rete fino ad arrivare allo scovare immagini e partecipare a giochi on line. Le puntate settimanali saranno due: il sabato alle 9.20 in diretta, con la possibilità di partecipare da casa cliccando su “mi piace” nei vari interventi che appariranno on line, e la domenica mattina allo stesso orario. Quest’ultima puntata, però, servirà al confronto tra i concorrenti. Inoltre ci sarà una replica dal lunedì al venerdì alle 20.10 su Rai Gulp.

Le gare avverranno tra squadre composte da 3 persone o tra concorrenti singoli. I concorrenti, presi tra le persone “famose” nella rete, parteciperanno in streaming. La trasmissione partirà dal 12 febbraio e prevederà l’incoronazione di un Social King o Qeen per ogni puntata. Il 3 luglio ci sarà la finalissima per diventare l’Absolute King.

Social King si può seguire nel sito ufficiale, su YouTube, Facebook o Twitter.

articolo sponsorizzato

3 Comments

Cosa ne pensi?