
Apple ha reso disponibile l’aggiornamento 3.6 per estendere la compatibilità e il supporto delle fotocamere che scattano foto complesse in formato RAW. L’update pesa 6,8 MB e riporta la seguente nota:
“Questo aggiornamento estende la compatibilità delle immagini RAW con Aperture 3 e iPhoto ’11 per le seguenti fotocamere:
- Canon EOS Rebel T3 / 1100D / Kiss X50
- Canon EOS Rebel T3i / 600D / Kiss X5
- Olympus E-5
- Panasonic Lumix DMC-FZ100
- Pentax K-r
- Pentax K-5
Inoltre, risolve problemi di elaborazione per le fotocamere di seguito indicate:
- Nikon D7000
- Nikon COOLPIX P7000
- Panasonic Lumix DMC-GF1
- Panasonic Lumix DMC-GH2
Per ulteriori informazioni sui formati RAW supportati, visita il sito http://support.apple.com/kb/HT3825?viewlocale=it_IT“.
Perchè l’aggiornamento non è su app store ma sul classico aggiornamento software ??
L’aggiornamento non è per iPhone ma è per Os X.
si appunto. anche perchè l’iphone non è munito dell’utility “aggiornamento software”. Mentre i nostri mac ora anche loro sono provvisti di uno store. in questo store, come accade negli idevice, c’è la sezione aggiornamenti e visto che aperture è venduto nel mac app store pensavo che l’aggiornamento si scaricasse da la…. inveci aperture l’ho dovuto aggiornare con il classico metodo ( aggiornamento software )