Prende fuoco una batteria per iPhone 4

Una donna parla al telefono, quando del fumo si innalza dal suo iPhone. Improvvisamente il telefono si apre in due come una cozza. E’ ciò che è avvenuto alla moglie di Omar Huartas e al suo iPhone 4. La batteria del telefono si sarebbe gonfiata fino a fare fumo e a rompere il telefono.

Apple avrebbe regalato un iPod Touch da 64 GB alla donna mentre indaga sull’accaduto. Non è la prima volta che le batterie dei prodotti Apple diano problemi di questo tipo. Considerando il fatto che non ci sono altri casi del genere per l’iPhone 4, c’è da pensare che sia stata una batteria difettosa.

[via BGR]

7 Comments

  1. Quindi Apple valuta come casualita’ cio’ che e’ accaduto,” liquidando” il cliente con un modesto ipod touch da 64 gb?Poi dovrebbe comprare a parte un nokia da 30€ per telefonare?

  2. Mah..davvero strano, a parte la batteria difettosa che PUO sempre uscire, ma regalare un iPod touch al posto di iPhone? Ridicolo

  3. Mah… penso Apple abbia regalato un iPod mentre indaga, per poi sostituire l’iPhone in garanzia, se il problema è dovuto alla batteria. Semprechè non sia un falso.

  4. Concordo con IL PROFESSORE, sicuramente le avranno regalato un ipod touch 4 64GB ma riparandole o sostituendole l’iphone in garanzia. Sarebbe da folli altrimenti!! Oltretutto non è nella politica di Steve Jobs.

  5. Salve anche io in possesso si un iphone 3gs con un bel rigonfiamento dovuto alla batteria . Il mio caso molto piu’ curioso visto che rientrato da una assistenza (presso CELLTEL DI TORINO )x un problema non risolto , perchè come dite voi ha solo 1 anno di garanzia e non 2 , ne dimostrava altri 2 di cui la batteria gonfia . Quindi ? che dire ? CELLTEL dopo 3 lettere del mio avvocato non risponde , il mio negoziante ,visto che il 2 anno di garanzia aspetta a lui ( premetto il telefono a 1anno e 3 mesi ) mi ha risposto FATTI L’AVVOCATO … avete capito bene FATTI L’AVVOCATO . Sono a dire poco incazzato nero loro mettono sul mercato un tel che costa 700 euro e nonsi preoccupano di un bel nulla io mi ritrovo con un tel che non funziona , non per colpa mia , e loro se ne fregano . La CELLTEL , che ha un bel sito in internet , se ne strafregata le mani ragazzi attenti a mandare i tel in assistenza …. a disposizione x chiarimenti .

Cosa ne pensi?