L’Apple Store napoletano aprirà nel centro commerciale Campania

La prima indiscrezione sull’apertura di un Apple Store nel centro commerciale Campania risalgono a 4 anni fa, quando il centro non era ancora completamente operativo. Ora, però, le voci sembrano avere un fondamento. Il primo Apple Store del Sud Italia, infatti, dovrebbe aprire nel centro commerciale di Marcianise, a metà tra Napoli e Caserta.

Il Campania è uno dei centri commerciali più grandi d’Europa con 52.000 metri quadri di spazio adibito alle attività commerciali, cinema multisala, ristoranti, bar e un parcheggio da 7.000 posti auto. L’apertura è prevista tra poche settimane, quindi nei prossimi giorni andrò a visitare l’area per scoprire tracce di cantieri.

[via Macitynet]

7 Comments

  1. bender la prima indisrezione sul primo apple store al sud parlava di napoli quindi è stato battezzato applestore napoletano…

    cmq kiro io sono di caserta se vuoi posso informarmi…

  2. bha … lontanissimo da dove abito io ( Napoli Centro ) …. però andrò a visitarlo comunque, anche se sinceramente preferisco gli apple retail tipo quello dalle parti di via roma o a via rossini

  3. Wow qui al Campania? (anch’io di Caserta, Kiro ma pure tu?) comunque davvero una bella trovata, anche se cè già Saturn che vende Apple, e il Premium Reseller in via Alois a caserta (cioè pochi km più avanti), però dai per la parcondicio va benissimo cosi.

    Per chi non lo sà al Campania cè anche il Nokia Store!

Cosa ne pensi?