Un 2010 di iPad. Il video ufficiale di Apple

Durante il Keynote dell’altro ieri, Steve Jobs ha mostrato un altro video oltre a quello per l’iPad 2. Si tratta del video che celebra i 9 mesi di iPad. Nel filmato appare il tablet di prima generazione e mostra quale successo ha avuto nei vari settori e che tipo di accoglienza gli hanno riservato gli utenti.

Guardarlo genera una certa emozione. Un’emozione inedita per un prodotto commerciale. Buona visione.

9 Comments

  1. Beh sentite io sono un convinto cliente apple da sempre ma queste pubblicità fanno troppo ridere XD ti danno l’illusione che la tua vita possa diventare più bella e luminosa solo con un loro prodotto in mano! E poi l’ipad nelle scuole… giusto in America! Qui tocca fare le collette per comprare la carta igenica

  2. Si vabbè ma restano casi isolatissimi. La scuola italiana ha davvero troppi problemi e crateri finanziari perchè il budget possa estendersi anche ad un settore del genere. E sinceramente che un liceo trovi i soldi per fornire degli ipad ai suoi studenti, non lo trovo giusto. Conosco professori che devono comprare con i loro soldi i gessi ed altri materiali.

    • I college che comprano gli iPad agli studenti sono quelli dove si paga 40.000 $ di tasse l’anno 😉 Non credere che la scuola pubblica americana sia così ricca come descrivono i film.

  3. Beh…si sa che in America le scuole costano…ma non come qui che scuola privata è spesso sinonimo di scuola paga e passa…

  4. Perchè non fanno lo spot in Cina dove producono l’Ipad e fanno vedere dovce dormono mangiano ecc. invece di propinarci lo stereotipo degli States perfetti.
    Sono ridicoli alla Apple

    • Allora dovrebbero farlo tutte le società del mondo visto che ormai assemblano tutti in Cina. Almeno Apple ha un codice di condotta per i fornitori.

Cosa ne pensi?