Confermato il rimborso di 100 € per chi ha acquistato un iPad di recente

Qualche giorno fa vi parlai della voce che circolava riguardante un rimborso da Apple verso coloro avevano acquistato un iPad di prima generazione di recente. Quella voce è stata confermata dal servizio clienti di Apple. Chi ha comprato un iPad di prima generazione dal 16 febbraio al 2 marzo può richiedere il rimborso di 100 €, vale a dire la differenza di prezzo attualmente in vigore per quel modello.

Per ricevere il rimborso bisogna chiamare il numero verde di Apple 800 554 533 e provare l’acquisto. Una scelta, quella di Apple, che va oltre i diritti dei consumatori. La società si dimostra sempre attenta alla soddisfazione dei clienti.

[via CNET]

4 Comments

  1. E così vincono i clienti, ma anche Apple, che così limita la restituzione di iPad per essere sostituiti da iPad2 ed i costi associati all’operazione.

  2. il rimborso di 100 € viene effettuato solo per iPad acquistati 14 giorni prima del lancio nel proprio paese! (25 marzo -14 giorni = 10 marzo!) Ecco la brillantezza di Apple.

  3. Ho avuto il rimborso oggi, mi sono recato all’apple store e di primo acchitto non ne volevano sentire, in un secondo momento ho fatto leggere la policy sui prezzi al commesso, e dopo una serie di scuse mi ha dato il rimborso che mi spettava… Tra l’altro l’ho spesi subito in una Apple tv

  4. Tratto dal sito apple

    Prezzi
    Qualora Apple dovesse ridurre il prezzo di un qualsiasi prodotto con marchio Apple, ogni acquirente di tale prodotto che abbia effettuato l’acquisto nei quattordici (14) giorni precedenti la data di riduzione del prezzo, avrà il diritto di richiedere un rimborso pari alla differenza tra il prezzo corrisposto ed il nuovo prezzo. A tal fine, l’acquirente dovrà esibire l’originale dello scontrino fiscale o della fattura; tale rimborso potrà essere richiesto entro quattordici (14) giorni dalla data della riduzione di prezzo.

Cosa ne pensi?