Il prossimo iPhone 5, oltre ai classici tagli da 16 e 32 GB, potrebbe arrivare anche nella versione da 64 GB. Lo rivela il video di un prototipo di iPhone 4 che sarebbe stato girato direttamente negli stabilimenti di Foxconn in Cina.
Il dispositivo mostrato è un iPhone 4 con qualche differenza. L’antenna, per esempio, non mostra tacche di interruzione. All’interno del telefono ci sono 64 GB, vale a dire 59,1 GB disponibili per l’utente che diventano, dopo aver installato iOS, 58,8 GB.
L’uscita del modello da 64 GB potrebbe anche segnare il pensionamento del taglio da 16 GB. In fondo, considerando l’aumento delle applicazioni scaricate, un salto di capacità per la memoria di storage sarebbe anche giusto.
[via appleinsider]
io le tacche di interruzione sull’antenna le vedo.. se mi sbaglio a cosa vi stavate riferendo?
I tratti neri sull’antenna esterna.
Spero solo che esteticamente l’iPhone 5 sia diverso, più simile all’iPod touch attuale… Il 4 è troppo spigoloso e poco ergonomico…
ci sono le interruzioni ,ma sono di meno…
Non credo che l’iphone 4 da 16gb debba sparire, meglio eliminare il 3gs da 8gb !
se fanno un 64GB è mio al day one! 🙂
Interessante..avete notato che stranamente e’ un anno che su vedono prototipi iPhone prima Dell uscita? Ma Apple non era la più sicura? Com’è che per l iPad niente mentre iPhone a gogo?
[OT] Solo a me i banner pubblicitari coprono parte del testo dell’articolo tanto da non riuscire a leggerlo? Questa nuova grafica mi piace ma in questo modo mi spinge a non leggere più questo blog…
Stiamo facendo solo un test tranquillo 😉