iCartoni Animati, rivedi i cartoon della tua infanzia nell’iPhone

Chi è nato a cavallo tra gli anni ’80 e ’90 non potrà fare a meno di farsi prendere dai vecchi ricordi. iCartoni Animati, infatti, contiene oltre 300 schede riguardanti i cartoni animati trasmessi negli ultimi 40 anni in Italia. Ogni scheda contiene informazioni quali l’anno di produzione, il numero di serie prodotte e la messa in onda in Italia.

Inoltre all’interno è riportata la trama del cartone e le sigle video. Le schede sono suddivise per 8 categorie e con i prossimi aggiornamenti dell’app diventeranno sempre più numerose, grazie alla possibilità di segnalare i propri titoli preferiti ancora non presenti. iCartoni Animati pesa 11,1 MB e si acquista per 1,59 € nell’App Store.

Lo sviluppatore mi ha fornito anche 4 codici redeem. Se volete vincerne uno scrivete nei commenti il titolo del vostro cartone animato preferito e parteciperete all’estrazione di questa sera.

Aggiornamento: vincono il redeem Louie, Luigi, Marsy e Giulia.

21 Comments

  1. i miei cartoni animati preferiti di infanzia erano i mitici cavalieri dello zodiaco e holly e benji: adoravo questi cartoni!

  2. Senza ombra di dubbio Lady Oscar!!! Grande festa alla corte di Francia, a palzzo c’è una bimba in più!!!

Cosa ne pensi?