Ora vi racconto una storia molto simpatica avvenuta a Cupertino. Apple sta monitorando i motivi dei recessi di queste settimane in riguardo l’iPad 2. La società vuole conoscere i motivi che spingono i clienti a portare indietro il tablet e sapere, nell’eventualità , se ci sono dei difetti all’hardware.
Fortunatamente gli iPad 2 tornati indietro sono pochi. Tra questi, però, è stato trovato un iPad con un post-it sul retro e la frase “Mia moglie ha detto di no“. Una persona, infatti, tutta entusiasta aveva comprato l’iPad ma poi sua moglie lo ha convinto a restituirlo probabilmente per non andare incontro problemi finanziari.
Due vicepresidenti di Apple, che conoscendo il team penso siano stati Phil Schiller e Scott Forstall, hanno trovato così divertente la situazione da spedire gratuitamente un iPad 2 al triste marito appiccicando un post-it sul retro con la frase: “Apple ha detto di si“.
[via macrumors]
Carina come cosa XD
Dite che se io ne compro uno e lo ridò scrivendo: Mia madre non approva ne danno uno anche a me? XD
Hahaha!!!
Grande Apple!! XD
Sa sempre come stupire :D!
ahahahaha troppo bella!! e poi come mossa commerciale non è male.. un modo un po stravagante (e costoso) per far sì che quest’uomo continui ad usare prodotti apple..
grandissimi!!
Mi sa tanto di web-leggenda-metropolitana
Puzza di fregnaccia… ma ci provo: anche mia moglie direbbe di no! 😀
Che boiata