Come usare la Smart Cover con l’iPad 1

Credo che la modalità di utilizzo della Smart Cover, al custodia ufficiale per iPad 2, sia molto affascinante ma esteticamente non mi attrae molto. Preferisco la custodia dell’iPad di prima generazione. Se volete utilizzare Smart Cover con l’iPad 1, però, l’operazione è fattibile.

Basta comprare per pochi euro dei magneti da applicare sul lato sinistro dell’iPad. In questo modo la copertina può aderire al design, poichè la grandezza dello schermo non è cambiata da una generazione all’altra del tablet. Smart Cover sarà utilizzabile per scrivere sullo schermo, guardare i film ma non per spegnere o accendere lo schermo automaticamente.

Quel tipo di operazione è effettuabile solo nell’iPad 2.

[via businessinsider]

  • Ricky

    KIRO

    Su altri siti stanno segnalandfo problemi con i macbook pro e le schede video aTI.
    Problemi di crash, blocco, surriscaldamento e ventole a manetta.
    Puoi per caso controllare per capire meglio se e’ un problema software oppure siamo incappati nello stesso problema delle nvidia?

    Grazie.

    • Si ho letto anche io. Il problema è stato risolto con l’aggiornamento 10.6.7 rilasciato ieri sera.

  • Ricky

    ! Davvero? Mi dai una ottima notizia…stavo pensando alle NVIDIA e al problema che le attanagliava.
    Quindi ora e’ tutto ok, bene , anche perche’ sto’ aspettando che escano le prime soluzioni raid5 su thunder per crearmi una mediastation su portatile 🙂
    Visto che dovra’ sparare video FULL HD su tv e continuare l’operativita’ base…non vorrei trovarmelo fuso 🙂

    • Raid 5 su portatile? Cioè con dischi esterni, giusto? Perchè allora non ti fai direttamente un media server/nas che funziona senza bisogno di un computer? Cioè usi il computer per gestire le librerie, ma non lo usi per vedere i film.