Infografica con tutte le indiscrezioni del prossimo iPhone 5

Spesso gli amici mi chiedono un resoconto sui rumors riguardanti l’iPhone 5. L’attesa è alta e, probabilmente, l’iPhone è il gadget di Apple più desiderato da tutti. Il sito francese NoEhereElse fortunatamente ha creato un’infografica raccogliendo tutti i rumors degli ultimi mesi.

Ogni voce è corredata dalla percentuale di probabilità di vedere quella caratteristica nel prossimo telefono. Nella grafica, per esempio, appaiono: fotocamera da 8 Megapixel con registrazione in Full HD, schermo ampio 4″, tecnologia NFC, processore A5 e RAM raddoppiata.

Sono certo che tra qualche mese, quando ci avvicineremo alla presentazione che dovrebbe avvenire tra giugno e luglio, le indiscrezioni saranno numerose. Intanto se volete vedere l’infografica completa basta cliccare sull’immagine in alto.

[via ispazio]

One Comment

  1. secondo me il bigger screen è improbabile. a meno che questo non significhi un aumento di pixel, che ingigantirebbe i pulsanti e basta, un aumento delle dimensioni dello schermo vorrebbe dire un’altra rivoluzione in termini di risoluzione. con conseguenti problemi per il riadattamento delle app.

    basti pensare ad android, dove a causa della moltitudine di risoluzioni e dimensioni diverse, regna il caos. una mossa in questa direzione non mi sembra molto in linea con lo stile della apple 🙂

Cosa ne pensi?