
Se state cercando una penna stylus per il vostro iPad o iPhone vi consiglio di dare un’occhiata alla Quillit Stylus di Proporta. Una stylus che in realtà contiene tre penne: una per gli schermi capacitivi, una per quelli resistivi e una normale biro.
Nella confezione si trova la penna e un cartoncino illustrativo. Realizzata in metallo, è abbastanza lunga, forse anche troppo, ma il peso è ben bilanciato e non affatica la scrittura. In un’estremità è inclusa una punta a pennellino da utilizzare con gli schermi capacitivi, come quello dell’iPad e dell’iPhone. La risposta dello schermo è molto fluida e funziona a diverse angolazioni.
Nell’altra estremità , con un meccanismo a rotazione, è nascosta una punta per schermi resistivi e una penna biro di colore nero. La penna scrive abbastanza bene. Sul fusto è incluso anche una grip per appenderla nella borsa o nelle tasche. La Quillit Stylus costa 29,95 € si compra nel sito di Proporta. Per ciascuna penna Proporta regalerà una penna per scrivere ai bambini dello Sri Lanka. Usando il codice MELA10, inoltre, avrete il 10% di sconto.
A livello di attrito sullo schermo come si comporta? Oggi ho provato la Griffin e non mi ha proprio convinto!
Fin’ora qual è la migliore che hai provato?
Il pennellino non ha attrito sullo schermo.