Dopo il lancio di Play.me per iPhone, le vendite dei brani nel catalogo di Dada probabilmente non sono aumentate ai livelli sperati, così la società fiorentina si è alleata con Esselunga per sfruttare i loro canali distributivi.
Nei punti vendita Esselunga potrà essere acquistata una ricarica Music Card per accedere al catalogo di 6 milioni di brani presenti nel nuovo Esselunga Music Store, un nuovo concorrente contro l’iTunes Store. I clienti potranno comprare 3 tagli di ricarica:
- 9,90 €: 15 brani (0,66 € ciascuno) e 1 mese di streaming illimitato.
- 29,90 €: 50 brani (0,60 € ciascuno) e 2 mesi di streaming illimitato.
- 49,90 €: 120 brani (0,40 € ciascuno) e 3 mesi di streaming illimitato.
Le ricariche saranno caricate nelle Fìdaty card del supermercato e permetteranno l’accesso nella sezione musicale di esselunga.it.