Esselunga Music Store

Dopo il lancio di Play.me per iPhone, le vendite dei brani nel catalogo di Dada probabilmente non sono aumentate ai livelli sperati, così la società fiorentina si è alleata con Esselunga per sfruttare i loro canali distributivi.

Nei punti vendita Esselunga potrà essere acquistata una ricarica Music Card per accedere al catalogo di 6 milioni di brani presenti nel nuovo Esselunga Music Store, un nuovo concorrente contro l’iTunes Store. I clienti potranno comprare 3 tagli di ricarica:

  • 9,90 €: 15 brani (0,66 € ciascuno)  e 1 mese di streaming illimitato.
  • 29,90 €: 50 brani (0,60 € ciascuno)  e 2 mesi di streaming illimitato.
  • 49,90 €: 120 brani (0,40 € ciascuno)  e 3 mesi di streaming illimitato.

Le ricariche saranno caricate nelle Fìdaty card del supermercato e permetteranno l’accesso nella sezione musicale di esselunga.it.

Contrassegnato da una scritta:

Lascia un commento

Cosa ne pensi?