Il prossimo iPod Nano 7G potrebbe avere la fotocamera

Una delle grandi perdite dal passaggio dalla quinta alla sesta generazione dell’iPod Nano è stata la fotocamera, o meglio, la videocamera considerando che l’iPad Nano 5G non è in grado di scattare foto ma di registrare solo video.

Un case scoperto dal sito taiwanese Apple.pro, però, fa sperare nel ritorno di questo componente per la settima generazione. Il foro per la videocamera è posto in alto a destra e la sua integrazione dovrebbe spingere la società ad adottare un altro tipo di batteria per ridurre le dimensioni e liberare spazio.

Avere un dispositivo di dimensioni così piccole, magari con la capacità di registrare in HD, potrebbe diventare un ottimo strumento per immortalare le vacanze o le uscite con gli amici.

[via macrumors]

2 Comments

  1. Onestamente non riesco proprio a capire come si potrebbe utilizzare una videocamera in un iPod nano con la forma attuale. Qualche suggerimento?

  2. Beh…se proprio proprio abbiamo qualcosa da fotografare ma non abbiamo dietro altro…però effettivamente lo schermo è proprio piccolo per una cosa simile…

Cosa ne pensi?