Wozniak sta pensando di tornare in Apple

Vedremo tornare Steve Wozniak in Apple? Woz in realtà non ha mai abbandonato Apple. E’ ancora sui libri paga della società anche se non lavora in nessun team dal 1987. Nel frattempo ha fondato alcune startup, tra cui l’ultima, la Fusion-io che si occupa dello storage e il trattamento di dati.

Wozniak, però, sta pensando di tornare a tempo pieno in Apple. Lo ha rivelato all’agenzia Reuters dichiarando: “Ci sono tante cose terribili che conosco sui prodotti Apple e sui prodotti della concorrenza che hanno rilevanza. Sono cose che sento e potrei apportare il mio tocco personale. Il mio pensiero è che Apple potrebbe essere più aperta e non perdere profitti“.

Sarà così? Tornerà Woz e porterà quel pizzico di apertura che qualcuno vorrebbe nei prodotti Apple? L’ultima decisione, però, resta al suo amico e co-fondatore Steve Jobs.

[via MacNN]

  • Rodolfo

    Jailbreak per tutti con woz! XD apparte gli scherzi…sarebbe bello…in fondo è stato lui a fare il primo Apple I… Steve si è occupato di far crescere l’azienda… Perlomeno all’inizio… Però mi sa di fake…