Phonesis, gli avvisi geolocalizzati per iPhone

Avete presente quando andate in un luogo e dimenticate cosa fare? Ora c’è un’app per questo. Phonesis, infatti, permette di creare degli avvisi geolocalizzati. Quando vi recate in un luogo Phonesis vi ricorda cosa fare o cosa dire per non dimenticare nulla.

Ogni avviso è personalizzabile con 30 suoni o con la musica dell’iPod. Sulla mappa, inoltre, potrete vedere tutti gli avvisi impostati. Phonesis pesa 9 MB e si acquista per 1,59 € nell’App Store.

2 Comments

  1. E’ ottima, io la uso anche quando sono sul treno così mi avvisa quando sono prossimo alla mia fermata, così posso leggere in tranquillità o navigare con l’iphone, soprattutto quando è buio e fuori non vedo nulla XD. Cmq c’è scritto che è in offerta a 0,79€ per un certo periodo!

  2. L’ho comprata appena ho letto questa recensione. Sono una utilizzatrice accanita delle App di note/reminder e devo dire che questa è spettacolare!!!!! i suoni sono vari e divertenti, puoi usarli anche come sveglia. Mi faccio venire a prendere dal mio ragazzo in stazione in automatico XD

Cosa ne pensi?