Nuovo spot per iPad 2: If You Asked

Apple ha mandato un nuovo spot nelle reti televisive americane. Lo spot si chiama “If You Asked”, “Se lo chiedete”, e riguarda l’iPad 2. Nel video viene mostrato l’aspetto polivalente del tablet.

Se lo chiedete a un parente, loro potrebbero dirvi che è intuitivo. Se lo chiedete a un musicista, loro potrebbero dirvi che è ispiratore. A un dottore, è innovativo. A un CEO, è potente. A un insegnante, è il futuro. Se lo chiedete a una bambina, potrebbe rispondervi che è magico. E se lo chiedete a noi, vi risponderemo che è solo l’inizio.

Apple lanciò qualche settimana fa uno spot simile chiamandolo We Believe.

  • Correzione della traduzione inglese dovuta: I “parents” sono i genitori quindi non i parenti e l’affermazione del “commercial” ha piu’ senso 🙂
    Per inciso, i parenti sono “relatives”.

  • Alessandro

    Che pubblicità meravigliosa. Sono bravissimi in questo, standing ovation.

    P.S. tra l’altro le pubblicità di questo tipo le trovo migliori anche di quelle “i’m a mac, i’m a pc”

  • Franco101

    Ma sopratutto pensate a che futuro ci sta portando la Apple….non crederete che si inventano e progettano in breve tempo? Secondo me la Apple ha già un percorso ben preciso,e quello che conosciamo noi ora,e’ appunto solo l’inizio,come dicono loro…ma realtà e’ già segnato,e sanno già quando farle uscire le novità,mi viene. Da ridere quando i concorrenti rispondono: tra tre anni supereremo la Apple, eh bravi e secondo loro a Cupertino aspettano che questi tre anni passino,aspettando che la concorrenza li superi? 🙂