Lancia Ypsilon
Lancia Ypsilon per iPad usa la realtà aumentata per osservare gli interni 1

Se entrate nelle concessionarie di auto di solito trovate tanti dépliant con le informazioni e le foto dei modelli in vendita. Alcune case automobilistiche, però, iniziano a sfruttare la tecnologia per creare cataloghi interattivi e ricchi di contenuti, come l’esempio di Lancia.

Il modello Ypsilon, infatti, ha la sua applicazione per iPad. All’interno, oltre a foto, schede tecniche e video, è disponibile anche una funzione che permette di osservare gli interni dell’auto attraverso la realtà aumentata. L’utente potrà girarsi nelle varie direzioni attraverso i sensori del tablet come se fosse all’interno dell’autovettura.

L’app Lancia Ypsilon pesa 154 MB e si scarica gratis dall’App Store.

L’app Lancia Ypsilon per iPad utilizza la realtà aumentata per offrire un’esperienza interattiva e coinvolgente nella visualizzazione degli interni dell’auto. Oltre alle informazioni tradizionali come foto e schede tecniche, l’app permette agli utenti di esplorare gli interni dell’auto virtualmente, muovendosi attraverso i sensori del tablet. Questa innovativa applicazione, disponibile gratuitamente nell’App Store, dimostra come Lancia stia sfruttando la tecnologia per creare cataloghi ricchi di contenuti e offrire un’esperienza unica ai propri clienti.

Leave a comment

Cosa ne pensi?