1idea1app, un’opportunità per trasformare una tua idea in un’app

Ci sono dei momenti in cui sovviene un’idea per un’applicazione che potrebbe avere successo nell’App Store ma non si possiedono le conoscenze per programmarla. Se vi capiterà entro il 30 giugno partecipate al contest 1idea1app. Se vi verrà un’idea, infatti, potrete sottoporla al team di Mobilezr.

L’idea deve contenere il nome dell’applicazione, la spiegazione di come dovrebbe funzionare e interessare e, infine, la modalità con cui potrebbe avere successo nell’App Store. Entro il 30 luglio saranno estratti 10 vincitori. Tutti riceveranno 1 biglietto per frequentare uno dei corsi di MobileSchool più 3 biglietti con uno sconto del 50% su altri corsi.

L’idea migliore sarà trasformata in un’applicazione e all’ideatore sarà corrisposto il 30% sulle vendite. Per info visita MobileSchool.

  • Andrea

    ho letto il regolamento e da nessuna parte pero’ parla del come e’ tutelata “l’idea” dall’essere comunque sviluppata da loro senza che ti facciano vincere il concorso e ti vengano quindi attribuiti gli introiti …..

  • gino

    sono proprio dei furbacchioni!!!

  • Se leggete bene nel regolamento c’è scritto che:
    – L’ideatore resta titolare dell’idea e i promotori non possono in alcun modo utilizzarla senza il suo consenso;
    – Verrà fatta una partnership tra sviluppatori, ideatore e promotori con la suddivisione di 1/3 a testa degli eventuali ricavi.

    ciao ciao

  • Pingback: 1idea=1app. Realizziamo gratuitamente la tua app mobile | Republic+Queen()