
Apple ha rilasciato la versione 10.3 di iTunes scaricabile da tutti. L’update pesa 74,02 MB per Mac, 76,96 MB per Win a 32 bit e 77,84 MB per Win a 64 bit. Installandolo potrete provare le prime funzioni di iCloud, vale a dire la possibilità di vedere le canzoni acquistate nell’iPhone nel vostro computer con la possibilità di scaricare i brani senza dover prima sincronizzare.
La società ha anche rilasciato la prima beta di iTunes 10.5 agli sviluppatori che permette di provare gli altri servizi di iCloud, come l’aggiornamento automatico delle applicazioni e l’installazione della beta di iOS 5.
perchè su aggiornamento software non rileva l’aggiornamento di itunes 10.3?
io ho aggiornato dal sito apple ma itunes non è cambiato di una virgola
@Def non bisogna fare “aggiornamento itunes”, ma bisogna andare direttamente sul sito apple e scaricare ITunes.li é presente la 10.3
@ Luca A me funziona benissimo, una volta aggiunti dei brani in Itunes li trovo direttamente anche sull’IPAD…aggiornamento 4.3.3 per Ipad e Aggiornamento 10.3.0.4 per Itunes
Bisogna scaricarlo a mano?? Perchè Aggiornamento software non lo rileva??
@ Sartomiki bisogna scaricarlo a mano dal sito Apple
Si anche io dopo aver visto che da aggiornamento non dava nulla,l’ho scaricato direttamente dal sito Apple,quindi in pratica il cloud di iTunes funziona in questo modo..scarico una canzone da iTunes e senza sincronizzare lo trovo su iPad ?
Software Update me lo rileva tranquillamente…
A me no.. che strano..
@Franco a quanto sembra funziona proprio cosi.
Grazie! Direi allora che mi piace abbastanza 🙂
A me funziona solo con le app e libri, mentre con la musica non vedo nulla. Cioé se acquisto un singolo dall’ipad poi non ho la possibilità di scaricarlo in automatico da itunes nel mac. È normale? Sul mio ipad non ho ios 5 beta.