Rilasciata la beta 2 di iOS 5 e la beta 2 di iTunes 10.5

Gli sviluppatori avranno un weekend di studi perchè Apple rilasciato la beta 2 di iOS 5. La build di questa nuova versione è la 9A5248d e abilita, dopo aver aggiornato alla beta 2 di iTunes 5, la sincronizzazione senza fili sotto rete WiFi. In questo modo sarà possibile fare a meno del filo collegato al computer per sincronizzare il proprio iPhone.

La società ha anche migliorato alcuni servizi di iCloud come la creazione della mail, ma suggerisce di non effettuare backup di dati del telefono nel proprio spazio perchè il sistema di protezione dei dati non è stato ancora completato. Risolti anche numerosi bug come quello relativo all’uso della tastiera. Chissà se gli sviluppatori scopriranno qualche riferimento all’iPhone 5 nelle prossime ore.

[via bgr]

4 Comments

  1. Domanda: so bene che è una beta, quindi non iniziate con “ma cosa pretendi!”, la mia è una domanda! Capita anche a voi di non riuscire a utilizzare Skype e Whatsapp sotto 3g o edge? Me lo fa dalla beta 1. Col wifi funzionano, ma senza non si collegano!

Cosa ne pensi?