Oggi è un gran giorno per i fan dei Transformers, i celebri robottini antropomorfi degli anni ’80. Il terzo episodio della famosa saga è giunta nei cinema e per festeggiare il loro arrivo l’App Store inizia a popolarsi di applicazioni. Tra queste c’è quella ufficiale della Paramount Pictures che contiene un gioco: Transformers 3 Defend The Earth.

Per sbloccare il gioco, però, dovrete fotografare la locandina del film in un cinema. Se non vi va di andare al cinema nessun problema, grazie alla nostra connessione con Screenweek possiamo regalarvi una locandina originale del film per disattivare il gioco.

Per ricevere la locandina scrivete un commento con il vostro personaggio preferito del film. Presto sceglierò il nome della persona che la riceverà a casa. Se non siete stati scelti sappiate che su Screenweek ce n’è un’altra da conquistare. Il nome uscirà fuori nel fine settimana. Trovate la scheda del film dopo il continua.

Aggiornamento: la persona che lo riceverà è Michela.

Join the Conversation

18 Comments

  1. Partecipo anche io!!! cmq il mio personaggio preferito è bumblebee…anche se Sam meriterebbe un premio x tutte le catastrofi subite!!! 🙂

  2. Per me invece Optimus Prime 🙂
    Soprattutto perchè mi ci identifico molto, è un personaggio tranquillo, calmo, che combatte per portare la pace e il rispetto reciproco, è anche leale, non lascerà mai i suoi amici indietro, e saggio: ”La libertà è diritto di tutti gli esseri senzienti.”
    Non è il più forte tra gli alieni di Cybertron, ma è il più coraggioso… senza dubbio è il mio preferito.

  3. Starscream decisamente. ma non lo Starscream del film che fa figure da cioccolataio, lo Starscream calcolatore, cinico, magari anche doppiogiochista e codardo, che riesce sempre a farla franca in ogni situazione. se non si fosse capito scelgo Starscream 😀

  4. Il mio personaggio preferito è Optimus Prime, grande e saggio leader degli Autobot.

  5. Partecipo assolutamente!
    Anche se Bublebee è l’autobot più umano e i suo rapporto con Sam mi ha fatto commuovere più di una volta, il mio preferito resterà sempre Optimus Prime. Srà un’ovvietà, dopotutto Optimus è il leader dei “buoni”, eppure davvero ogni sua azione nei film ispira rispetto, regalità e valori di ogni sorta. Da brrrrividi =)

Leave a comment

Cosa ne pensi?