
Quando sarà lanciato l’iPhone 5? È questa una delle domande che mi viene posta maggiormente nell’ultimo periodo, quasi ad attribuirmi doti divinatorie e arti oscure. La risposta probabilmente non la sa nessuno, o quasi. Gekko, una società di assistenza marketing e vendite in Gran Bretagna, infatti, ha pubblicato uno strano annuncio di lavoro.
Un nostro cliente, Apple, uno dei più grandi produttori di hardware e software nel mondo, sta cercando delle persone full time per lo staff delle vendite dell’iPhone in un eccitante progetto che occuperà 5 giorni a settimana, da martedì a sabato, per il periodo che va dal 16 agosto al 29 ottobre.
La società, quindi, cerca persone per aumentare lo staff per la vendita dell’iPhone a partire dal 16 agosto. Come mai quel giorno? La società renderà disponibile l’iPhone 5 da metà agosto? Se la richiesta è di addetti alle vendite significa che il nuovo telefono per quella data dovrebbe essere già disponibile, quindi dovrebbe essere presentato al pubblico prima. Assisteremo a breve a un comunicato per un evento Apple?
[via reed]
Beh, se fosse così è una bella notizia.. sono proprio curioso di vederlo .. ho ancora un 3gs e non sono passato al 4.. appena esce lo compro subito… un bel salto di qualità no ?? 😉
Si dovrebbe essere un bel salto..
Io farò la stessa scelta che hai fatto tu l’anno scorso.. Nn passero al 5 ma nn vedo l’ora che esca per avere iOS 5
Penso che passero al 6 ma se il desine nn cambierà molto passerò direttamente al 7.. LOL
Voglio proprio vedere se resisterai XD
Tanto se sul 3GS funziona iOS 5 sul 4 dovrebbe funzionare il 6 almeno in parte
Bhe nn penso di resistere ma nn sono milionario adesso il macbook ha la precedenza..
Secondo me – posto che l’annuncio sia credibile – assumeranno ad agosto per addestrare lo staff (nel tipico stile Apple) ma il lancio vero e proprio avverrà a Settembre inoltrato.
SI,nel frattempo,ho saputo che fanno un Catering,all’aperto nel giardino di Steve . 😛
Si anche secondo me.. Organizzare sia il personale che l’allestimento