In Cina appare il primo Apple Store tarocco

Apple Store fake

Di solito siamo abituati a vedere imitazioni di prodotti da parte dei cinesi, tra cui anche i prodotti di Apple, ma adesso arriva la clonazione degli Apple Store. Probabilmente spinti dai dati sulla remuneratività, qualcuno in Cina ha pensato di creare una copia identica per vendere finti prodotti di Apple.

Così nella città di Kunming, mai segnalata nell’elenco dei negozi di Apple, è presente un Apple Store, o Apple Stoer come è erroneamente riportato in alcuni pannelli del negozio. All’interno hanno copiato l’arredamento di Apple, i dipendenti indossano finte maglie e badge di Apple e c’è anche un piccolo finto Genius Bar.

Un’opera incredibile che ricorda un set da film, ma tristemente è tutto vero. Ora come la prenderà Apple? Manderà i suoi legali a Kunming?

[via birdabroad]

4 Comments

  1. Ma è tutto vero? Ma non ci stanno proprio con la testa? Ma che volete copiare lo stile, ci voglio anche stare…ma questi hanno copiato l’intero marchio. Io credo proprio che Apple gli farà passare la voglia di aver fatto questa cosa

  2. …c’é da dire che gli articoli venduti in questo negozio, non sono tarocchi ma tutti rigorosamente originali Apple!

Cosa ne pensi?