iOS 5 beta 5

E giunge il tempo del download per gli sviluppatori per iOS. Apple, infatti, ha diffuso la beta 5 dei software per gli iDevice. Per l’esattezza è disponibile, con la sigla 9A5288D, la beta 5 di iOS 5 per iPhone, iPod Touch e iPad.

La società ha reso disponibile anche iTunes 10.5 beta 5, Xcode 4.2 e la beta 4 per AppleTv. Se avete un account per sviluppatori correte e scaricarlo. L’update è disponibile attraverso il circuito OTA solo dopo aver cancellato tutto il contenuto del dispositivo attraverso Impostazioni > Generali > Ripristina > Cancella contenuto e impostazioni. Se non volete cancellare fatelo attraverso iTunes.

La società, inoltre, avverte che i non sviluppatori si troveranno il dispositivo inutilizzabile dopo l’aggiornamento. Quindi coloro hanno usato metodi non conformi al piano per sviluppatori dovranno attendere iOS 5 finale per un ulteriore aggiornamento.

Join the Conversation

5 Comments

  1. quindi io che l’ho attivato tramite l’amico di un amico, che è sviluppatore (e che non si è fatto pagare per questo), posso aggiornare tranquillo o rischio di trovarmi il telefono bloccato?

  2. va beh al massimo mi pago la licenza sviluppatore, così metto in vendita un app che avevo creato nel tempo libero.. in realtà non credevo che l’avrei mai fatto perché è alquanto inutile, però non si sa mai che mi faccia diventare ricco lo stesso 😉

Leave a comment

Cosa ne pensi?