Mr Coffee e il mio iPhone fa anche il caffè

Quando un telefono ha tante funzioni la solita domanda che ripetono gli amici è “ma lo fa il caffè?”. Adesso potrete rispondere con soddisfazione di sì perchè Mr Coffee, successore di Make Coffee, lo fa per davvero sfruttando una grafica in 3D.

Nell’app potrete fare 3 tipi di caffè diverso scegliendo 3 tipo di zucchero e 7 tipi di tazze. Se non volete il caffè potrete fare anche il cappuccino, il caffè americano o il thè. Al termine si può condividere il risultato su Twitter o Facebook.

Mr Coffee pesa 70,7 MB e si acquista per 0,79 € nell’App Store. Lo sviluppatore mi ha fornito anche 5 codici redeem. Se volete vincerne uno partecipate all’estrazione di questa sera scrivendo nei commenti il vostro tipo di caffè preferito.

Aggiornamento: vincono il redeem Gater, Rodolfo, Riccardino, Existo e Mimmo96.

31 Comments

  1. Il mio caffè preferito in assoluto è l’espresso nostrano con un goccio di latte freddo…ma il Caramel Macchiato di Starbucks è qualcosa di sublime XD

  2. Il mio è decisamente il Cappuccino con un velo di cioccolata, ma si trova solo un gradino sopra al buon espresso italiano.
    Io, invece, tutte le volte che vado a Starbucks, prendo il “classico” Frappuccino…

  3. Come caffè espresso,preferisco quello della Nespresso,e il cappuccino fatto con la macchina apposita per la schiuma..poi spero di poter provare quello di Starbucks,se ho la fortuna di recarmi negli States.

    • non c’è bisogno di andare negli states per lo starbucks…basta andare a zurigo, per la citta piu vicina..non so se in italia ce ne sono..comunque non è che sia eccezionale. Mille volte meglio Nespresso

  4. Io adoro il cappuccino (accompagnato da un buon cornetto alla marmellata :D).. ovviamente partecipo! 😉 grazie

Cosa ne pensi?