Prize Claw, la pesca miracolosa nel tuo iPhone

Nei supermercati e nei bar sono tarate in modo da fornire un premio solo dopo un certo numero di prove. Nell’iPhone, invece, dipende dalla potenza della gru e dalla vostra bravura. Il team di Game Circus conquista una nuova medaglia per la sua bacheca dei successi con il nuovo Prize Claw.

Un’app che ripercorre il sistema della pesca miracolosa e che risulta essere un ottimo passatempo durante la giornata. Ogni 15 minuti di off line o 55 secondi on line, infatti, verrà erogata una possibilità di pescare qualcosa dal cesto. Raccogliendo degli oggetti dello stesso gruppo si potranno completare le collezioni che possono dare dei premi come il pezzo di un enorme puzzle, monete, energia, altre possibilità di pesca e così via.

Ad ogni sessione ci sarà una missione da compiere, come raccogliere un certo numero di monete, gemme o premi, al termine delle quali saranno erogate monete ed energia utili per l’acquisto di componenti avanzati del gioco. Prize Claw pesa 18,5 MB e si scarica gratis dall’App Store.

One Comment

Cosa ne pensi?