Ho notato con piacere che il Magic Trackpad è molto più efficace per il puntatore del mouse rispetto il Magic Mouse. Se lo avete ma preferite il mouse potrete trasformarlo in un tastierino numerico senza fili.
Mobee, infatti, ha realizzato tre adesivi da applicare sulla sua superficie. Tramite un apposito software, che rilasceranno ad ottobre, sarà possibile usare il Magic Trackpad come un tastierino a sfioramento. Gli adesivi non hanno colla e vanno semplicemente appoggiati sulla superficie multitouch.
Mobee Magic Numpad è in vendita per 29,90 €.
[via mobeetechnology]
Quindi,lo si può usare come magic trackpad,e poi appoggiando gli adesivi,si trasforma in tastierio numerico? Che configurazione ha il tuo iMac? Dici,che come puntatore,è molto meglio il trackpad? Io l’ho provato,ma forse aveva dei settaggi da fare,facevo fatica a cliccare..
Il Magic Trackpad con il software Magic Prefs funziona molto bene.
È un software di terze parti giusto?
Si un software loro.
nessuno ci crederà ma ci avevo pensato… eheh avevo pensato anche ad un adesivo a forma di tastiera qwerty in questo modo si poteva usare come una piccola tastiera senza fili… eheh peccato non divento milionario a sto giro…
Questa è una buona trovata per chi ha solo la tastiera ridotta.
MOLTO IMPORTANTE