Apple apre una pagina per la carriera di studenti o laureati

La quasi totalità di voi vorrebbe lavorare in Apple, una delle società a maggior crescita del mondo. Se siete studenti o laureati vale la pena visitare la nuova pagina che Apple ha dedicato alle persone che vorrebbero fare carriera nella società.

La pagina si divide in due sezioni: una per gli studenti e l’altra per i laureati. Apple permette di fare carriera nei punti vendita, fare uno stage o effettuare il percorso dirigenziale. Trovate la pagina nel sito di Apple.

4 Comments

  1. SI io ho scritto lavorare per Apple su google per trovare la pagina italiana esiste ma è leggermente dIversa la grafica..
    Finisce con /jobs/it

    • @46AX
      La pagina che hai citato esiste da sempre, ma non si tratta di ciò che ha descritto kiro nell’articolo in quanto Apple in Italia non ha ( almeno nel suo sito istituzionale ) un’area dedicata ai laureandi.

  2. Premesso che non sono sicuro che lavorare in Apple, per un laureato qualificato, sia la soluzione migliore.

    Ad ogni modo, sottolineo, che il portale citato nell’articolo è INTERNAZIONALE, è presente solo nella versione US del sito ma è aperto e rivolto a tutti. Certo, devi parlare inglese come parli italiano.

    Basta aprire la pagina degli annunci per trovare possibilità di internship in europa come negli stati uniti.

Cosa ne pensi?