Video del case Otter per iPhone 4 che protegge dalle cadute

Passeggiando per l’iZone dell’IFA di quest’anno non ho potuto far finta di nulla di fronte allo stand di Otter, azienda americana specializzata nella costruzione di custodie per dispositivi mobili. La mia attenzione è stata catturata da alcuni dipendenti dediti a una strana attività: far cadere ripetutamente il loro iPhone 4.

Quella che sembrava una scena di un film di Quentin Tarantino era in realtà la dimostrazione dell’efficacia delle custodie Commuter per iPhone 4. Grazie a un’unione di plastica e vinile, infatti, Otter ha costruito una custodia in grado di scaricare i colpi subiti dagli urti e non danneggiare il telefono.

Il video registrato mostra da cosa è composta la custodia e una caduta tra le tante. Se vi interessa le trovate nello shop on line di Otter al prezzo di 34,95 $. Il 10% del fatturato sarà anche devoluto all’Avon Breast Cancer Crusade.

  • karoo5

    si ok, ma così sembra il cellulare di robocop …

  • lorenzo

    ..con 10€ vi spedisco a casa una scatola di cartone, della plastica da imballaggi, scotch da pacchi e nastro isolante… Dustproof, waterproof, touch and portabilityproof….

  • MelaDai

    non credo che il target di questa custodia sia il semplice utente consumer ma piuttosto quella fascia di utenti professionisti che usano l’iphone in condizioni poco delicate allo stesso (geometri, capomastri…).
    La OtterBox fa case sterilizzabili in autoclave, resistenti a cadute da svariate decine di metri ed in grado di sopportare qualche quintale di pressione e peso…quindi non è affatto consumer oriented.

  • Pampa

    Io possiedo una custodia simile a questa pero della BALLISTIC ( cercate il video sul tube e’ divertente come tratta iphone )
    cmq il peso aumenta molto e pure l’ingombro e sinceramente per l’uso comune non e’ adatta..io la uso soprattutto quando vado in montagna sono molto piu tranquillo quando mi cade a terra 🙂