Si parla molto della segretezza di Apple per i prodotti non ancora presentati al pubblico. Un livello destinato ad aumentare considerando che la società sta cercando un manager che se ne occupi a tempo pieno.
Uno sviluppatore, di quelli di una softwarehouse invitata ad un Keynote, ha raccontato come è avvenuta la prova della loro applicazione sul nuovo iPad 2, all’epoca coperto da segreto.
La stanza dove era disponibile il dispositivo era senza finestre e c’era questo dispositivo su un tavolo di legno. Il dispositivo non aveva la forma finale, ma una cornice che teneva insieme l’hardware a cui sarebbe stato associato, successivamente, un case.
Nella stanza c’erano dei dipendenti di Apple e quattro sviluppatori. Agli sviluppatori era stato chiesto il codice di previdenza sociale più l’ordine di non parlarne con nessuno, neanche con i propri familiari. I dispositivi erano collegati al tavolo con un cavo e i dipendenti di Apple avevano fotografato le venature del tavolo per assicurarsi di rintracciare il luogo dello scatto in caso di foto rubate al dispositivo.
[via businessinsider]
Il “security number” è il numero di previdenza sociale, non il numero di sicurezza..
Inoltre non è che Apple fotografa il tavolo per verificarne l’autenticità (di cosa poi, del legno?) ma per poter poi individuare eventuali foto leaked 😉
Traduciamo meglio su..
Scusa Kiro, ma che articolo è ?
Un’articolo che informa sul grado di segretezza nel campus di Cupertino. Perché?
Prego per le correzioni 😀
Grazie 😉
A me sembre che si concluda in modo troppo spezzato …. Poi boh !
Cavolo ragazzi, per una volta che qualcuno scrive un articolo diverso dal solito vi chiedete “che articolo è”????
Dai su… Uscite dagli schemi mentali
Un articolo diverso dal solito? Ma se ce ne sono mille sulla segretezza di Apple 😀 😀 😀