segreti di Apple
Ex manager di Samsung ammette di aver diffuso dei segreti di Apple 1

Arriva un’importante notizia dagli USA che di certo non migliorerà i rapporti tra Apple e Samsung. Durante un’udienza, infatti, Suk-Joo Hwang ha dichiarato un episodio molto grave. Hwang ha lavorato per 14 anni per Samsung alla divisione schermi di Suwon, città della Sud Corea. Un giorno incontrò James Fleishman, un manager di Primary Global Research, e un altro manager di un Hedge Fund in un ristorante di Mountain View in California.

In quell’occasione Hwang spifferò ai due manager i piani di Apple di costruire un tablet, quello che sarebbe diventato l’iPad. L’incontro avvenne nel dicembre del 2009, mentre l’iPad fu lanciato nell’aprile del 2010. La diffusione dei segreti influenzarono gli investimenti nel settore. Hwang ha effettuato diverse consulenze per Primary Global Research dal 2004 al 2010 ricevendo un compenso di circa 200 $ l’ora. Ora rischia seri provvedimenti giudiziari per la sua fuga di informazioni.

[via businessweek]

Join the Conversation

3 Comments

  1. Beh, questo sito pubblica frequentamente e da anni rumors e segreti di ogni tipo sui futuri prodotti Apple. Andrete a costituirvi?

    1. No perché i rumors sono solo indiscrezioni e non un passaggio di segreti industriali da una società all’altra.

  2. Io ci ho mangiato in un ristorante a Mountain View! Chissà quanti segreti hi tech sono passati sopra quei piatti dove io ho mangiato una pizza insieme alla mia ragazza in preda a una grande nostalgia di casa AHAHHA

Leave a comment

Cosa ne pensi?