Ora che Amazon è entrato nel settore dei tablet il mercato cambia un po’, non tanto per il nome Amazon e il suo ingresso nell’arena, piuttosto per la politica dei prezzi applicati per il pubblico di Android. Una politica che non danneggerà tanto Apple bensì i concorrenti diretti, vale a dire RIM, HP e altri.
Al pari di dimensioni e funzioni, infatti, Amazon offre un prezzo decisamente basso: 199 $, vale a dire un prezzo di costo con la speranza di vedere entrare denaro dalla vendita di contenuti e servizi. Per farsi un’idea del mercato attuale è stata creata una tabella che mette in relazione il nuovo Kindle Fire, l’iPad 2, il Playbook di RIM e il Galaxy di Samsung.
Chi sarà il re dei tablet il prossimo Natale?
[via likecool]
Verso?!?!?! Almeno non fatela fare al traduttore automatico la traduzione… 🙂
in effetti “contro” suonerebbe meglio a mio parere
Veramente Versus è latino. Ma era solo così per parlare non sono istruito come voi 😉
Il nuovo tablet di Amazon a 199€ è molto interessante.