Tim Cook manda una email ai dipendenti per informarli su Steve Jobs

Tim Cook ha informato con una email interna della morte di Steve Jobs.

Team,

ho alcune notizie molto tristi da condividere con voi. Steve è morto nel primo pomeriggio.

Apple ha perso un visionario e un genio creativo e il mondo ha perso un uomo straordinario. Chi tra di noi ha avuto la fortuna di conoscerlo e lavorare con Steve ha perso un caro amico e un mentore ispiratore. Steve si lascia alle spalle una società che solo lui avrebbe potuto realizzare, e il suo spirito sarà per sempre in Apple.

Stiamo organizzando una celebrazione per la straordinaria vita di Steve per i dipendenti, avrà luogo molto presto. Se volete condividere i vostri pensieri, memorie e condoglianze nel frattempo, mandate semplicemente una email a [email protected]

No ci sono parole adeguate per esprimere la nostra tristezza per la morte di Steve o la nostra gratitudine per l’opportunità di lavorare con lui. Onoreremo la sua memoria dedicando noi stessi per portare avanti il lavoro che lui ha amato così tanto.

Tim

7 Comments

  1. Rimarrai sempre nei nostri cuori, nelle nostre menti, e nelle nostre tasche caro Steve.
    Hai lasciato un’impronta indelebile che ha cambiato e cambierà ancora le nostre vite.
    Tutte queste parole per dirti

    GRAZIE
    STEVE

    Leonardo

  2. Grazie Steve per essere stato il mio idolo, per avermi fatto adorare dei pezzi di metallo che ancora prima del multitouch, dello schermo a 16:9 e dell’avvento dei processori intel erano degli strumenti eccezionali solamente grazie al software incredibile che avevi creato con la NeXT.
    Grazie per essere stato il più grande visionario della nostra epoca e per averci sempre concesso una One more thing….. Non ti perdono solamente il fatto che ci hai abbandonato così presto… Riposa in pace.
    Il tuo amico, seguace e cliente ONLYMAC

Cosa ne pensi?