TestUrEnglish

La pronuncia dell’inglese imparata a scuola è differente da quella realmente usata nel paese madre di questa lingua. Così la pronuncia imprecisa permette ai veri inglesi di riconoscerci subito come italiani. Se volete migliorarla, però, potete trovare aiuto in un’app per iPhone.

TestUrEnglish permette di mettere in discussione la propria pronuncia facendola giudicare al telefono. Per usarlo bisogna inserire del testo in inglese nella casella e ascoltarne la pronuncia. Dopodichè si può ripetere la frase e farsi giudicare, con un punteggio in centesimi, per sapere che livello si ottiene.

TestUrEnglish pesa 2.2 MB e si acquista per 0,79 € durante il periodo promozionale. Lo sviluppatore mi ha fornito anche 2 codici redeem. Se volete provare ad ottenerne uno scrivete nei commenti quanti anni di inglese avete studiato.

Aggiornamento: vincono il redeem Lele ed Emanuele.

Unisciti alla conversazione

11 Comments

  1. Ho studiato 8 anni di inglese scolastico e sono stato 3 mesi in Inghilterra, ciò nonostante mi hanno bocciato 3 volte all’esame di idonetà di inglese all’univesità! ????

  2. oh, that’s very useful! Ho studiato inglese per più di 10 anni e sto continuando a studiarlo in università… Speriamo di vincerla 🙂

  3. Ho studiato 5 anni a scuola e 4 all’università, ma in realtà continuo a studiarlo ancora adesso per lavoro

  4. 13 anni e ora lo uso tutti i giorni al lavoro per il supporto estero… Ma non si smette mai di imparare!! ????

Leave a comment

Cosa ne pensi?