PlugBug, un adattatore per il caricabatterie per Mac che carica anche gli iDevice

Ogni prodotto di Apple ha il suo caricabatterie, questo si trasforma nel trasporto di un cumulo di caricabatterie quando si viaggia. TwelveSouth, però, ha avuto un’idea: prendere il caricabatterie del MacBook e trasformarlo in un unico prodotto anche per gli iDevice. Ne è nato, così, il PlugBug.

Grande 5,33 x 6,53 x 2,9 cm e pesante 69 grammi, si tratta di un dispositivo da incastrare nella sezione della presa elettrica del caricabatterie. Il risultato è l’aggiunta di una porta USB. Grazie alla sua potenza di 10 watt, permette di ricaricare gli iPad due volte più velocemente e gli iPhone quattro volte più velocemente.

Purtroppo al momento non è venduto per le prese elettriche europee. Nel sito del produttore è in vendita per 34,99 $. Segue un video dopo il continua.

3 Comments

  1. “Purtroppo al momento non è venduto per le prese elettriche europee.”

    Poco male un adattatore si trova ovunque a 1,50 Euro o meno ancora nei market cinesi 🙂

  2. Pingback: PlugBug – Un adattatore per l’alimentatore del vostro Mac per poter caricare anche i dispositivi iOS. - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

  3. Pingback: PlugBug – Un adattatore per l’alimentatore del vostro Mac per poter ricaricare anche i dispositivi iOS. - iPad Italia – Il blog italiano sull'Apple iPad 2 e iPad

Cosa ne pensi?