iDrive, lo stand per il volante dell’auto pensato per l’iPad

Usate l’iPad in auto? In commercio esistono tanti stand, soprattutto per appendere il tablet di Apple al cruscotto dell’autovettura. Se volete tenere l’iPad attaccato al volante, però, dovreste provare iDrive.

Si tratta di una serie di fasce ad incrocio con dei ganci regolabili. Una volta fissate al volante si può attaccare il tablet regolando i gangi sul suo design. In questo modo avrete lo schermo a portata di volante, anche se così metterete fuori uso il clacson.

iDrive si può comprare nel sito del produttore per 8 $.

Aggiornamento: il prodotto in realtà non esiste. E’ solo una scatola per fare scherzi durante i regali e inserire all’interno il vero regalo. Grazie a tutti per la segnalazione.

15 Comments

  1. Primo: per suonare il clacson basta schiacciare sull’ipad. Lo stand è un elastico con una ventosa, niente di rigido.
    Secondo: quando si è in macchina si dovrebbe guidare e basta, e poi ogni volta che si curva cambia la visualizzazione da verticale a orizzontale? Io impazzirei… 🙂

  2. Nella descrizione: MATERIALS: Made of American cardboard and ink.
    E a lato i tasti social con scritto: share this empty box

    Mi sa tanto di “pacco” regalo..
    Lo aggiungerei nell’articolo!

  3. Come si dice giustamente da un’altra parte, a furia di dire che tutto è bello e fantastico ci si casca prima o poi…..

  4. Facendo finta che tu non ti sia completamente fatto abbindolare e/o cerchi di abbindolare anche noi, ma ti pare possibile che le leggi in merito (codice della strada) permetta l’uso in auto di una roba del genere?

    Mah..

      • Art. 141 comma 2 del Codice della Strada: “Il conducente deve sempre conservare il controllo del proprio veicolo ed essere in grado di compiere tutte le manovre necessarie in condizione di sicurezza[…]”

        Ora secondo te crea più intralcio quella roba sul volante o sul cruscotto?

  5. Inutile come cosa e quoto coloro che dicono che è un fake, poi in caso di urto accidentale l’ipad sul volante corrisponderebbe a un suicidio

    • Eh, ma per kiro se è “legale” per il cruscotto allora dovrebbe essere legale anche per il volante.

      Si sente ancora la puzza di pneumatico bruciato, dalla retromarcia che ha innestato…

      • E’ legale perché c’è la “i” davanti, se fosse poi tutto vero…

  6. ottimo per iCamionisti che leggono mentre guidano al volante, oppure si sfogliano il calendario!
    sicuramnte consigliato

  7. Fatemi capire… Sotto il logo del sito (mica in un angolino nascosto della pagina) c’è scritto “genuine fake gift boxes”, nei materiali si parla di “American cardboard and ink”… e c’è gente che va a pensare che sia un prodotto vero? LOL!

    • Se leggi bene tutti i commenti lo avevamo capito tutti. Non così si può dire dell’autore dell’articolo, che successivamente ha fatto dietrofront.

      • Sì sì picard, mi riferivo all’autore infatti 😉

        live long and prosper (cit.) 😉

Cosa ne pensi?