Samsung vs Apple

Continuano i pizzicotti, in stile bambini, di Samsung nei confronti di Apple. Dopo essere stata bannata in alcuni mercati dalle persone adulte, Samsung scocca un’altra frecciatina all’iPhone. Nella sua pagina di Facebook negli USA, infatti, tra i banner presenti nella fanpace ce n’è uno molto eloquente.

Il Samsung Galaxy è il moderno, mentre la vecchia scuola no. Ma cosa c’è in questa vecchia scuola? C’è un vecchio Motorola, alcune latte per il gioco del telefono e l’iPhone. Quindi la società coreana equipara il primo cellulare allo stesso livello del telefono di Apple.

Sbaglio o qualcuno ha detto che rosica?

Join the Conversation

10 Comments

  1. Samsung non sa nemmeno fare pubblicità negativa, perché accanto all’iPhone io vedo immagini che evocano semplicità d’uso come un gioco per bambini e rivoluzione tecnologica e delle telecomunicazioni, come quella portata dal primo telefono portatile …

  2. Se Apple si permette di sfottere Windows va bene, se Samsung fa altrettanto con Apple non va bene LoL il bambino sembri tu, Kiro.

    1. Hai mai visto un prodotto Windows nelle pubblicità Apple, comprese quelle “get a mac”? Hai mai sentito nominare Windows? Io non credo proprio.
      Magari informati prima di parlare, ci fai una figura migliore.

  3. Nella campagna getamac, per esempio. Comunque quelle di apple erano Ironiche e divertenti, tanto che molti windowsiani ci ridevano su. Questa è in effetti solo stupida.

  4. e pensare che uno degli ideatori del web ha definito la apple come la maggiore insidia alla libertà della rete… basti pensare che itunes è un internet privato! apple è per i pecoroni, in verità! se vendesse un computer a forma di carciofo, ma bianco con la meletta che si illumina, tutti in coda allo store due settimane prima per essere il primo fesso mondiale ad acquistarlo!

  5. Questa pubblicità è semplicemente geniale, denigrano la concorrenza semplicemente mostrando quanto sia arretrato il loro prodotto di punta.

Leave a comment

Cosa ne pensi?