12 giorni di regali 2011Anche quest’anno Apple rinnova la tradizionale offerta di regali mediante i suoi negozi virtuali. Dal prossimo 26 dicembre fino al 6 gennaio, infatti, la società offrirà contenuti multimediali attraverso l’App Store e l’iTunes Store.

Per tale obiettivo la società ha già rilasciato un’applicazione dedicata per iPhone e iPad. L’app permetterà, mediante le push notification, di sapere quali regali sono disponibili al download per 24 ore.

Al momento installandola si vedrà un conto alla rovescia che terminerà il prossimo 26 dicembre. L’app pesa 17,1 MB e si scarica gratis nell’App Store.

Unisciti alla conversazione

2 Comments

  1. e come ogni anno,pioveranno le critiche costruttive da parte degli utenti… del tipo: ” ma che schifo di app regalano? ecc..ecc..

  2. ragazzi dentro l’app è integrato Twitter ( era scontato ) ma anche facebook…. non è che si è mosso qualcosa in tal senso? magari come twitter a breve integreranno anche Facebook. Non che sia una cosa fondamentale ma male non fa, visto anche la pessima App che facebook ci rifila

Leave a comment

Cosa ne pensi?