Dungeon Hunter 3

Dopo il successo delle prime due versioni, Gameloft ha rilasciato un terzo capitolo per la serie Dungeon Hunter basato sulla modalità RPG tipica dei giochi di ruolo. Prima di iniziare un’avventura, infatti, bisognerà scegliere se essere un guerriero, un astromante, un furfante o uno sciamano. Dopodichè si potrà scegliere il sesso e il nome del proprio personaggio e lanciarsi in 16 arene.

In ogni scenario arriveranno ondate di nemici da sconfiggere a colpi di armi e poteri. Ogni personaggio si può potenziare, a mano a mano che sale di livello, con nuove armi, armature, elmi, scarpe, gioielli e così via. Ogni nemico ucciso dà dei soldi ed esperienza, al termine della partita è anche possibile aprire un forziere per avere denaro e potenziamenti.

Gli oggetti disponibili all’acquisto sono più di mille. Per tale motivo Dungeon Hunter 3, che pesa 408 MB, è distribuito gratuitamente con la possibilità di comprare oro aggiuntivo o gemme pagandole con il sistema In App. Segue un video dopo il continua.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?