pellicola all'iPhone

Avete applicato una pellicola allo schermo o sul retro del vostro iPhone? La migliore in circolazione si chiama InvisibleShield ma, anche se è venduta con una confezione ben fornita, non risolve il problema dell’applicazione al dispositivo.

Chi ha applicato la pellicola ad un iPhone si sarà trovato nel problema delle bolle o la cattiva applicazione con i margini del telefono. Tutto è risolvibile dal PureTek Roll-On. Trasformando il packaging in una vera opera d’arte di ingegneria, permette di applicare una pellicola all’iPhone in pochi istanti.

La confezione è composta da una classica pellicola, una carrellino e una sezione composta due binari. Il carrellino permette di passare la pellicola sullo schermo adagiato all’interno della confezione, il tutto spostandolo da una parte all’altra dei binari. Al termine si può passare l’accessorio sullo schermo per eliminare le bolle finali.

Pellicola e packaging geniale sono in vendita nel sito del produttore per 19,95 $.

Partecipa alla conversazione

3 Comments

  1. bhe direi che non è oro tutto ciò che luccica!!!
    dato che il costo per l’applicazione SOLO della pellicola anteriore è di 20$(e la qualità della pellicola è?)!!!
    In più vedendo dei video, NON del produttore, le bolle ci sono lo stesso(poche) e quando si levano le pellicole adesive, in alto, c’è il rischio di alzare la pellicola appena messa.
    non credo sia un gran affare!!!!

  2. penso che senza un po’ di manualità nei ritocchi, alcune bolle rimarranno ugualmente.
    Per quanto riguarda le “pellicole migliori in circolazione”, anche se ho usato per 2 anni InvisibleShield, penso che le power support siano superiori e soprattutto sono molto semplici da applicare anche senza strumenti particolari, basta una qualsiasi tessera rigida

Lascia un commento

Cosa ne pensi?